Il 30 il debutto del gruppo di Albarn. Ma la band forse non ha nome

Il 30 il debutto del gruppo di Albarn. Ma la band forse non ha nome
Lunedì 30 ottobre arriverà nelle rivendite il primo ed atteso singolo dei The Good, The Bad And The Queen, il nuovo gruppo con Damon Albarn (Blur, Gorillaz) e Paul Simonon (ex Clash). Ma non è detto che sia proprio questo il nome della band. A rendere confusa la denominazione ha provveduto lo stesso Albarn, il quale, non si sa bene se per fare lo spiritoso oppure con grande serietà, ha affermato che in realtà la formazione non ha alcun nome. Il gruppo si è esibito a sorpresa in un pub del Devon; nel locale, il Pig's Nose ad East Prowle, c'erano circa centocinquanta persone. Lo stesso giorno Albarn è stato intervistato dalla BBC ed ha affermato: "Pare che tutti credano che il gruppo si chiami The Good, The Bad And The Queen. Ma non è vero. Quello è il titolo del nostro album. La band non ha nome". E Simonon, il quale solitamente si nega ai media, ha detto: "Personalmente preferisco occuparmi dei miei dipinti. Ma quando Damon mi ha fatto la proposta, ho detto 'sì'. La sua musica mi piace davvero e sapevo che si era rifiutato d'andare al 10 di Downing Street quando Blair glielo ha chiesto".
Il titolo del singolo è "Herculean".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.