Debutta Alexa, figlia di Billy Joel e Christie Brinkley

Debutta Alexa, figlia di Billy Joel e Christie Brinkley
E’ al suo primo tour vero e proprio, dopo alcune date sparse nello scorso maggio, Alexa Ray Joel, figlia di Billy Joel e della top-model Christie Brinkley. La musicista, che compone, suona il piano e canta (insomma come il papà), ha intrapreso una serie di date USA in supporto al suo EP d’esordio “Sketches”. Bily Joel è stato sposato con la Brinkley nel momento di massima fortuna (e probabilmente bellezza) della modella, cioè dal 1985 al 1994. Alexa Ray è nata nel dicembre 1985. “Sta andando molto bene”, ha riferito Alexa ad un’agenzia internazionale, “anche se sinceramente ho una relazione di odio-amore con l’andare in tour”. La ventenne dovrebbe iniziare a registrare il suo album di debutto entro la fine dell’anno in corso. E Billy che dice? “Non è una di quelle persone che ti telefonano sempre. Sa bene cosa vuol dire essere in tour e sa che uno ha bisogno di spazio”, ha detto Alexa. Il suo miglior consiglio? “Quello di trattare le proprie canzoni come i propri figli: occorre proteggerle. Perché, se uno non lo fa, c’è chi vuole assumerne il controllo. In questo senso mio padre è un vero punto di riferimento perché ha sempre avuto il controllo della produzione, di cosa succedeva alle sue canzoni ed ai suoi concerti. Ha sempre controllato bene ogni sfaccettatura della sua carriera”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.