Comunicato Stampa: SteelA al Goganga per Casasonica e Shiva Art&Music

Comunicato Stampa: SteelA al Goganga per Casasonica e Shiva Art&Music
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

CASASONICA
in collaborazione con
ShIvA ArT&MuSiC
presenta
SteelA

La musica torna protagonista al Goganga, non più con semplici concerti ma con eventi a 360°, destinati a professionisti del settore, giornalisti, curiosi, appassionati e fans. Durante l'anno si alterneranno su e giù dal palco gli artisti che compongo la scuderia di Casasonica, impegnati in happening che prevederanno incontri con la stampa, presentazione dell'album, showcase, djset e tutto quello che la voglia degli artisti di mettersi in gioco partorirà.

Si inizia giovedi 26 ottobre con gli SteelA, giovane band salentina che già da qualche tempo sta facendo parlare di sé: il video del primo singolo, “Giostre” in rotazione su MTV, l’album di debutto, “I LIVELLO” in uscita il prossimo 10 novembre e tanta voglia di farsi conoscere al grande pubblico.
La serata sarà anche un’occasione per conoscere la “nuova” Casasonica, quella che sta già diventando e quella che diventerà.

Vi aspettiamo quindi: tra le 18.30 e le 20.00 spazio per le presentazioni ufficiali e per un buffet di benvenuto offerto da Casasonica, musica fino alle 21 con lo showcase degli SteelA e a seguire sorprese e dj set!

Casasonica+Shiva=SteelA
@Goganga, via Cadolini 39, Milano

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.