I Good Charlotte a 'Kerrang!': 'Ecco il titolo del nostro nuovo album'

I Good Charlotte a 'Kerrang!': 'Ecco il titolo del nostro nuovo album'
I Good Charlotte hanno rivelato a "Kerrang!" che il titolo del loro nuovo album è "Good morning revival!". L'atteso successore di "The chronicles of life and death" del 2004 è stato lavorato a Los Angeles e Vancouver con il produttore Don Gilmore, il quale già era stato a fianco della band di Joel Madden e soci per il loro CD d'esordio. Il quarto disco del gruppo arriverà nelle rivendite nel marzo 2007. Tra i brani confermati: "Good morning", "Misery", "Victims of love", "Keep your hands off my girl", "Dance floor anthem", "Break her heart", "March on" e "No communication". In pratica quasi l'intero tracklisting. "Quest'album è stato difficile da fare perché abbiamo scritto un sacco di canzoni per poter arrivare alle canzoni che sono sul disco", ha affermato Joel Madden. Il CD della formazione USA è il primo con il nuovo batterista britannico Dean Butterworth, il quale ha rimpiazzato Chris Wilson. "Il brano che credo sorprenderà i fan è 'The river', è una collaborazione che abbiamo fatto con gli Avenged Sevenfold", ha ancora detto Madden. "E' una canzone troppo cool, è vero rock'n'roll sporco".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.