Joe Elliott (Def Leppard): scenate da un matrimonio

Joe Elliott (Def Leppard): scenate da un matrimonio
La ex moglie del cantante dei Def Leppard ha pubblicamente accusato Joe Elliott di averle reso la vita matrimoniale intollerabile. Il punto più basso, secondo la ex modella Karla Walsh è stato cinque anni fa, quando il rocker ha portato la sua amante, tale Bobbie Tolsma, a vivere con lui. «E io vivevo ancora in quella casa. La notte, dormivano nella stanza di fianco alla mia. Joe mi disse anche di insegnarle dove stavano le pentole in modo che potesse fargli da mangiare. Ero così stressata che sono finita in clinica. Poi ho fatto cambiare le serrature. Lui si è preso la Porsche che mi aveva regalato quando ci siamo sposati, e l'ha donata alla sua nuova ragazza. Non potevo crederci».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.