Londra, premiato il miglior festival dell'anno

Londra, premiato il miglior festival dell'anno
Alle premiazioni degli UK Festival Awards il titolo "Best music festival" è andato al T In The Park, la rinomata kermesse scozzese. La cerimonia si è svolta a Londra. "Tutti i gruppi vengono a dirmi che il T In The Park è il miglior festival del mondo", ha riferito alla BBC il promoter Geoff Ellis. "Devo dire che il nostro festival ha il pubblico più appassionato che ci sia, ed è questo che fa dare molto di più ai gruppi quando si ritrovano sul palco". Il premio per il miglior festival medio-grande è andato all'eclettico evento Bestival dell'Isola di Wight, mentre quello per il miglior festival dalle piccole dimensioni è stato assegnato al Summer Sundae Weekender di Leicester. Il titolo per "Best dance act" è stato portato a casa dai Prodigy.
Il "T" iniziò allo Strathclyde Country Park nel 1994 con 17.000 spettatori; alla manifestazione inaugurale parteciparono tra gli altri Rage Against The Machine, Bjork, Cypress Hill, Blur, Manic Street Preachers, Pulp ed Oasis. Anche nel 2007 la kermesse tornerà a Balado, nei pressi di Kinross, e più esattamente nei giorni 7 ed 8 luglio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.