Abba come i Beatles, arrivano tutti i numeri uno

Abba come i Beatles, arrivano tutti i numeri uno
Come altri prima di loro -vedi Beatles, Elvis Presley e Michael Jackson-, anche gli Abba avranno una compilation comprendente tutti i loro brani giunti al numero uno delle classifiche; però non solo quelle britanniche od USA, perché altrimenti le canzoni si fermerebbero ad otto. "Number ones" del disciolto gruppo scandinavo sarà pubblicato su CD e DVD il prossimo 20 novembre; il solo brano in più sul DVD è "Ring, ring". Tra le canzoni sono da annoverare "Waterloo", "Money, money, money", "Fernando" e "The winner takes it all". Il lavoro giunge strategicamente a tempo per gli acquisti natalizi anche se degli Abba sono state pubblicate numerose antologie e compilation; "Gold", la raccolta "classica", ha venduto milioni di copie nel mondo.
Nell'aprile 2004 Bjorn Ulvaeus, 60 anni, la mente degli Abba, disse: "Quattro anni fa ci hanno offerto 1 miliardo di dollari per mettere nuovamente assieme il gruppo. La risposta è stata 'no'. E se oggi ci offrissero due miliardi di dollari? Non se ne parla neanche. Non torneremo mai più assieme. Ci siamo divisi nel 1981, ormai è passato troppo tempo, per la gente sarebbe una delusione".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.