Ecco le ultime tendenze delle discoteche britanniche: Nu Energy ed Asian Eclectic

Nu Energy ed Asian Eclectic sono le nuove tendenze delle discoteche britanniche. Ad affermarlo è il popolare “News Of The World”, il quale, oltre a citare trends già affermati come il “Drum And Bass” (sic), si sofferma a parlare di questi due nuovi filoni.
Il Nu Energy sarebbe essenzialmente una moda gay che prevede vestiti molto attillati, pantaloni in plastica, jeans slavati e t-shirts di Calvin Klein. Molto apprezzato il piercing. I locali: a Londra Trade (al Turnmills), Love Muscle (al Fridge) e Wildlife (all’Heaven), a Newcastle il Powerhouse.
L’Asian Eclectic verrebbe invece seguito dai figli degli immigrati, asiatici in generale ed indiani in particolare, etnìe queste particolarmente presenti a Londra. L’Asian Eclectic mixa vestiti tradizionali asiatici con elementi occidentali moderni, mentre musicalmente i sitar e le tablas vanno a nozze con la dance. Stando al “News”, il tempio del genere sarebbe la one-night “Anokha” al BlueNote di Londra.

Dall'archivio di Rockol - Dieci oggetti feticcio del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.