Comunicato Stampa: Seminario 'L'organizzatore di concerti'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Fai della musica una professione!
Muovi i primi passi per entrare a far parte di questo mondo..

Event Sound Promotion, impresa specializzata in comunicazione e promozione discografica, propone il nuovo seminario dal titolo:

“L'organizzatore di concerti – pianificare, promuovere, organizzare un concerto ”
16 dicembre -ROMA

"La professione dell'Addetto Stampa in campo musicale, discografico e in relazione all'organizzazione di concerti, festival ed eventi"
17 dicembre 2006 - ROMA

“Il Manager Musicale ”
sabato 20 gennaio 2007 - MILANO

“Laboratorio per autori, compositori, interpreti e tecnici di musica leggera, musical e colonne sonore”
Milano - 17 febbraio 2007 Roma - 24 febbraio 2007

“Laboratorio di recitazione e tecnica dell’attore”
10 - 14 gennaio 2007 a Falcade (Belluno)
presso l’ Hotel San Giusto

Event Sound Promotion, impresa milanese che opera nel settore della comunicazione e promozione discografica, organizza una serie di seminari tematici con l’intento di ovviare alle mancanze dei tradizionali iter formativi scolastici istituzionali.
I seminari sono tenuti tutti da professioni del settore discografico; sono stati nostri relatori nelle passate edizioni Vittorio Sassudelli (titolare di Event Sound Promotion), Livio Magnini (chitarrista dei Bluvertigo e produttore), e Paola Maugeri (Mtv - Critico musicale), Franco Zanetti (direttore di Rockol), Matteo Speroni (Corriere della sera - Milano), Giancarlo Passarella (U.d.U. Records, Ululati dall'Underground - MusicalNews.Com), Massimiliano Bucci (The Base), Fabio Stucchi (Clear Channel), Roberto De Luca Jr. (Clear Channel).

Le passate edizioni, si sono svolte sia a Milano che a Roma ed è hanno ottenuto un buonissimo riscontro da parte di tutti i partecipanti.
L’iniziativa è nata dall'esperienza diretta di questa azienda, che lavorando ogni giorno a stretto contatto con i giovani ha evidenziato una netta mancanza di conoscenze in questo campo e soprattutto di organi di formazione composti da professionisti del settore, che ogni giorno toccano con mano questa realtà capaci di dare insegnamenti teorici e pratici.

I programmi dei seminari e del corso sono disponibili sul sito: www.espromotion.it (sezione formazione).

E' previsto un numero massimo di 30 partecipanti per ogni singolo seminario.

Per iscriversi o ricevere ulteriori informazioni senza alcun impegno è possibile scrivere a a) direzione@espromotion.it, b) telefonare allo 02/36537051, c) visitare il sito www.espromotion.it alla sezione formazione.

Music Biz Cafe, parla Luca De Gennaro (Direttore VH1 Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.