Si parla già di Brit Awards. Deciso, agli Oasis il premio d'onore

Si parla già di Brit Awards. Deciso, agli Oasis il premio d'onore
Tutti gli altri vincitori saranno annunciati nel corso della serata delle premiazioni, ma un riconoscimento è stato già assegnato. Ai prossimi Brit Awards, manifestazione ufficiale della britannica BPI, il premio per l'eccezionale contributo alla musica, in pratica il premio d'onore, andrà agli Oasis. L'affermazione proviene da Peter Jamieson, presidente della British Phonographic Industry, il quale si è riferito al gruppo dei fratelli Gallagher come ad "una delle più eccitanti formazioni live che la Gran Bretagna abbia mai prodotto". Agli Oasis sarà reso onore ai Brit Awards 2007, che si svolgeranno nel prossimo febbraio all'Earls Court di Londra.
La BPI esiste dal 1973 e rappresenta, oltre a dozzine di label "minori", le quattro major. La ventiseiesima edizione dei Brit Awards si è svolta il 26 febbraio di quest'anno. Nel 2007 i Brits torneranno ad essere trasmessi in diretta televisiva, cosa che non accadeva dal 1989, anno della terrificante conduzione a cura di Samantha Fox e Mick Fleetwood. Lo show andrà in onda il prossimo 14 febbraio su ITV.
Dall'archivio di Rockol - Oasis: "la band più grande di Dio"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.