Claudio Baglioni presenta il disco di cover

Claudio Baglioni presenta il disco di cover
Claudio Baglioni ha presentato a Roma il suo nuovo disco di cover “Quelli degli altri tutti qui” (vedi News). Il cantautore romano, accompagnato da una grande orchestra, ha presentato le canzoni presenti nella raccolta con un concerto al Forum Village che potrebbe essere stato ripreso per un futuro DVD o special televisivo. “Questo disco nasce discutendo con la mia etichetta che voleva un altro ‘Tutti qui’”; ha spiegato Baglioni. “L’idea mi era venuta quando ho cantato per la prima volta ‘Il nostro concerto’ di Bindi a Macerata, e ho capito che per fortuna mi era passata l’invidia verso gli altri autori e avrei potuto aprire il cassetto della memoria”: (Fonti: La Stampa, Quotidiano Nazionale)
Dall'archivio di Rockol - presenta il suo Festival di Sanremo
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
4 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.