Annunciato il tour USA di Justin Timberlake, tra poco le date europee

Annunciato il tour USA di Justin Timberlake, tra poco le date europee
Dovrebbe essere questione di giorni per le date europee di Justin Timberlake. Il cantante ha annunciato tutti i concerti nordamericani, e si sa che dopo l'ultimo appuntamento, fissato ad East Rutherford, New Jersey, il prossimo 29 marzo, Justin terrà altri sessanta show nel resto del mondo. Visto che le prevendite per dei concerti che alcuni artisti internazionali terranno nel nostro Paese nel mese di maggio si sono già aperte, è ipotizzabile che l'annuncio degli appuntamenti europei possa essere dato entro breve tempo. Mentre la sua "SexyBack" ha intanto concluso la settima settimana al numero uno della classifica statunitense e l'album "FutureSex/LoveSounds" si avvia al milione e mezzo di copie vendute nei soli USA, queste alcune delle date di Timberlake negli USA ed in Canada.
8 gennaio, San Diego
14 Phoenix
16 Los Angeles
30 Toronto
6 febbraio, Boston
7 New York
24 Miami
1° marzo, New Orleans
5 Dallas
27 Philadelphia.
Il cantante (31 gennaio 1981) ha da poco presentato la linea della primavera 2007 della sua collezione d'abiti casual William Rast. Tra gli ospiti alla sfilata, Nick Carter dei Backstreet Boys e Paris Hilton. E la fidanzata di Justin, Cameron Diaz.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.