Le Danity Kane (numero 1 negli USA) coinvolte in un incidente d'auto

Le Danity Kane sono rimaste coinvolte in un incidente automobilistico mentre, a bordo della loro limousine, si trovavano nei pressi di Toledo, Ohio. Non è ben chiaro quali componenti del gruppo femminile, che alla fine dello scorso agosto ha raggiunto il primo posto della classifica USA con l'omonimo album d'esordio, abbiano riportato più danni. Le notizie iniziali riferivano che quattro delle cinque cantanti, del "giro" di Sean "Diddy" Combs (l'ex Puff Daddy poi diventato P.Diddy), erano rimaste coinvolte; poi si è appreso che in ospedale si sono rivolte in tre, mentre infine il rapporto della polizia ne identifica solamente due. Le cantanti, in ogni caso, dopo essere state medicate sono state dimesse.
Il gruppo R&B, su etichetta Bad Boy Records, ha partecipato al programma televisivo statunitense "Making the band" di Diddy. "Danity Kane", pubblicato alla fine dello scorso agosto, ha venduto negli USA oltre 230.000 copie nella prima settimana ed è giunto al vertice della chart. Il singolo "Show stopper" è entrato anch'esso in Top 10.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.