Bruce Dickinson. 'Non ho segretaria, non ho manager, non uso e-mail'

Bruce Dickinson. 'Non ho segretaria, non ho manager, non uso e-mail'
Bruce Dickinson ha rivelato di essere decisamente poco moderno, e piuttosto autarchico, perlomeno per quanto concerne alcune sue scelte personali. Il cantante degli Iron Maiden, tornati ad avere grande successo come negli anni Ottanta grazie all'album "A matter of life and death", è stato intervistato da un giornalista del "San Francisco Gate". Bruce ha affermato: "Non ho un manager, non ho assistenti, non ho una segretaria, non so far funzionare Outlook Express. Sono la persona più scarsa del mondo a rispondere alle e-mail, e inoltre il mio telefono è probabilmente il più vecchio e malandato del mondo". Cambiando argomento, il giornalista ha chiesto a Bruce se un giorno i Maiden smetteranno di mettere scheletri e zombie in copertina. "E' un'immagine con la quale sono cresciuto e fa parte di me. Siamo seri su queste cose, ma visto che siamo britannici sappiamo anche riderci sopra. E' un tratto anglosassone curioso, questo. Anche quando ci sono i proiettili che sibilano sopra la tua testa, la gente fa finta che sia una cosa buffa".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.