Dance: i Beatfreakz, settimi in UK, obbligati a ritirare il disco dal commercio

Gli olandesi Beatfreakz, gruppo dance attualmente al settimo posto nella classifica britannica con “Superfreak”, sono stati obbligati a ritirare il singolo dal commercio. Un giudice ha intimato al trio di produttori che compone il gruppo di far cessare la vendita in quanto sulla copertina di “Superfreak” figura il logo di Superman, e il marchio del supereroe è protetto. I tre, che nel maggio di quest’anno portarono l’altro loro singolo “Somebody’s watching me” fino al numero 3 della chart del Regno Unito, dovranno inoltre oscurare lo stesso logo dal loro sito. “Superfreak” è uscito lo scorso 2 ottobre. Il 15 ottobre la formazione ha riferito alla BBC d’essere al lavoro su una cover del tema del film “Ghostbusters”.
Music Biz Cafe, parla Luca De Gennaro (Direttore VH1 Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.