Venduto a 1000 dollari il gesso di Steven Tyler (Aerosmith)

Venduto a 1000 dollari il gesso di Steven Tyler (Aerosmith)
No, stavolta non è il panino addentato da Britney Spears o qualche simile (e piuttosto stupido) oggetto utilizzato da questa o quella star. L'oggetto in sé è bizzarro, ma almeno stavolta i soldi vanno ad una buona causa e non in tasca a qualche furbone. Si tratta del gesso che Steven Tyler dovette indossare qualche mese fa: la copertura della gamba, con tanto di autografo, è stata venduta a 1009 dollari. Il ricavato dalla vendita sarà destinato al Middlesex Human Service Agency di Waltham, Massachusetts, ente indicato dallo stesso rocker il quale nutre molta fiducia verso questa istituzione che si occupa di tossicodipendenza, persone senzatetto e problemi mentali. Tyler (vero nome Steven Tallarico, 26 marzo '48) ha aggiunto sul gesso una scritta che rimanda direttamente al titolo di un famoso brano che il suo gruppo realizzò con i Run-DMC, e cioé "Walk this way!".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.