Celine Dion, si avvicina la fine della lunghissima serie di show a Las Vegas

Celine Dion, si avvicina la fine della lunghissima serie di show a Las Vegas
Celine Dion ha riferito di vivere sentimenti contrastanti nei confronti della sua lunghissima serie di esibizioni al Caesars Palace di Las Vegas. La cantante di "My heart will go on", in scena tutte le settimane da quattro anni, ha ancora un anno di impegni e poi avrà terminato. "E' quasi finita. C'è ancora un anno, è una cosa agrodolce. So già che sarà dura quando dovrò dire addio", ha affermato la canadese. "Dopo l'ultimo concerto a Las Vegas spero di avere un altro figlio. Io e mio marito stiamo facendo costruire un'altra casa in Florida, ci piacerebbe avere un altro bambino". La Dion ha un figlio, René Charles, dal marito René Angelil. Lei ha 38 anni, lui 64. Nello scorso maggio, dopo il suo cinquecentesimo show al Caesars Palace, la cantante disse: "A fine 2007 vorrei fare un po' di vacanze".
Il Caesars Palace, oltre ad essere albergo (una notte alla suite Double Bay, che non è la più cara, costa 2500 dollari a coppia), è anche un noto casinò con slot-machine e giochi da tavolo; tra questi ultimi, baccarat, blackjack e roulette.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
17 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.