Towers Of London come gli Osbourne? Serie TV in dieci puntate

Potranno forse mai diventare la risposta a "The Osbournes"? Più o meno come fecero Ozzy e Sharon nella fortunata serie, i Towers Of London -intervistati da Rockol prima dell'uscita del loro primo album- hanno realizzato una docu-soap con una troupe televisiva che li ha seguiti dappertutto. Il programma sarà trasmesso, già a partire dai prossimi giorni, sul canale televisivo britannico Bravo. Dieci le puntate previste. "Ci succede ogni genere di roba che possa succedere ad un gruppo", ha affermato Donny Tourette della band. "Ci sono dei momenti veramente tosti, che ti fanno venir voglia di non guardare. Sono due anni di notti incasinate ed alcoliche, con concerti fuori da ogni controllo, e il tutto è stato compresso in uno show televisivo".
Donny Tourette è indicato da varie fonti come il fidanzato di Peaches, una delle figlie di Bob Geldof. A metà dello scorso mese Sir Bob si disse preoccupato per la relazione dopo aver visto una foto con Donny ed i suoi compagni, in stato di ubriachezza, circondati da bottiglie e lattine di birra vuote.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.