Beyoncé e Jay-Z prendono l'aereo. Così tanti bagagli che devono affittare un jet

Beyoncé e Jay-Z prendono l'aereo. Così tanti bagagli che devono affittare un jet
Beyoncé Knowles ed il fidanzato Jay-Z si sono recentemente recati in Sud Africa per una vacanza abbinata ad un servizio fotografico. La coppia ha preso un volo della South African Airways da New York a Johannesburg ma, nonostante la linea aerea avesse loro concesso il doppio del peso massimo consentito per i bagagli, i due avevano così tanti colli che sono stati costretti a prendere in affitto un jet privato. Una fonte, probabilmente interna all'aeroporto di New York, ha riferito ad un quotidiano britannico: "Avevano una montagna di bagagli, tra i quali borsoni di Louis Vuitton. Il viaggio era di due sole settimane, ma sembrava che stessero emigrando. Al check-in hanno chiuso un occhio ma, nonostante ciò, per tutta la roba che avevano in più non c'era lo spazio fisico sull'aereo". Visto che i due non sono esattamente alla canna del gas, Beyoncé e Jay hanno preso in affitto un jet che ha portato il resto del bagaglio a Johannesburg.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.