Un concerto degli Horrors 'come i Sex Pistols al 100 Club'

Il concerto che gli Horrors, il gruppo neo-goth osannato dall'NME, ha tenuto recentemente al Koko di Londra è stato paragonato ad uno degli show più leggendari degli ultimi trent'anni, quello dei Sex Pistols al 100 Club della capitale britannica. A tracciare il paragone, forse non casualmente, è stato lo stesso NME. "Ci si domanda davvero perché i New Goths On The Block abbiano deciso stasera di esibirsi nell'oscurità quasi totale", scrive il giornalista Leonie Cooper. "Cioé, sono tutti dei bei ragazzi con dei fantastici capelli, quindi perché nascondersi?". La band entra in scena a mezzanotte e mezza. "I terrificanti strilli primordiali di Faris Badwan, abbinati ad un impianto luci così violento che ha il potenziale di indurre a convulsioni ed infarti chiunque abbia più di 25 anni, segnalano che questo non è un concerto e basta, questo è un happening. Questi sono i Velvet Underground che suonano alla Factory di Warhol, i Sex Pistols che fanno le loro cose al 100 Club".
("Fonte: "New Musical Express")
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.