Parla (di tutto) Gerard Way, il cantante dei My Chemical Romance

Parla (di tutto) Gerard Way, il cantante dei My Chemical Romance
Con "Welcome to the black parade" che sta schizzando in alto nelle classifiche e l'album "The black parade" che sarà pubblicato il prossimo 23 ottobre, diventa forte l'interesse dei media nei confronti dei My Chemical Romance. L'NME ha pubblicato una interessante intervista con il loro cantante, Gerard Way. Il frontman dei My Chems afferma: "Non mi vedrete mai sul palco senza maglietta. E non mi vedrete neppure le braccia, perché una volta ero grasso. Quando si è grassi ci sono un sacco di cose contro di voi: le ragazze non sono interessate, si viene esclusi ed è facile essere presi in giro. Passare dall'essere grassi a come sono ora...è interessante, perché si mantengono parecchie delle idiosincrasie mentali che uno sviluppa in quel periodo. Ad esempio: con le ragazze sono una frana perché quand'ero grasso non ero bravo con le donne. Sono delle insicurezze che non ti abbandonano". E poi: "Non frequento gente famosa. Ho una vita molto privata. Di gente famosa non ne incontro perché non vado alle feste". "Disegno non appena ne ho la possibilità. Ho bisogno di poter disegnare. Ho appena stretto un accordo con la Dark Horse Comics per fare il mio primo fumetto, 'The umbrella academy'. Sul pullman che ci porta in tour ho un cestino artistico pieno di penne e cose simili".
("Fonte: "New Musical Express")
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
4 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.