Pronto il primo album di Andrea dei Corrs. La aiuta Bono

E' in fase di completamento il primo album solista di Andrea Corr, la bella cantante dei Corrs. Scarsi per ora i particolari. Tra i pochi elementi ed indiscrezioni: pare che il CD sia stato intitolato "Present", che giungerà sul mercato all’inizio del 2007 e che tra i produttori vi sia Bono. I due sono amici. Anzi, molto amici. Così amici che, nel dicembre 2000, vennero sorpresi mentre si godevano una romantica cena al River Café di Londra. Un paio di mesi dopo Bono dovette intervenire di persona per smentire le voci, che ormai si stavano moltiplicando, e disse: “Il mio matrimonio è più forte che mai. Io ed Andrea siamo solamente amici, e mia moglie Ali sta per avere un altro figlio. Noi irlandesi siamo molto fertili, come si sa”.
Tra i brani del primo disco di Andrea vi sarebbe una canzone intitolata "Molly Bloom/Ideal world". La cantante è nata a Dundalk il 17 maggio 1974.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.