Comunicato Stampa: Show case di J-Ax alle Messaggerie Musicali

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI
J-AX
INCONTRA IL PUBBLICO IN OCCASIONE DELLA PUBBLICAZIONE DEL CD
“DI SANA PIANTA”

venerdì 13 ottobre 2006 – 0re 18.00 – Corso Vittorio Emanuele- Milano
sabato 14 ottobre 2006 – ore 18.00 – Via del Corso, 472 - Roma

J-Ax (Articolo 31) incontrerà i fan alle Messaggerie Musicali di Milano e di Roma per festeggiare la pubblicazione del suo primo lavoro da solista, dal titolo “Di sana pianta” (SonyBmg).
Il primo appuntamento, dedicato al pubblico milanese, è fissato per venerdì 13 ottobre alle ore 18.00 presso il Web Studio di corso Vittorio Emanuele, mentre il secondo è previsto per sabato 14 ottobre, sempre alla stessa ora, presso il megastore di Roma in via del Corso, 472.
L’album, disponibile nei negozi a partire da venerdì 13 ottobre è stato preceduto dall’uscita di un singolo per le radio, “Ti amo o ti ammazzo”, una ballad agrodolce nel più puro stile J-Ax e da un videoclip di “S.n.o.b.” (acronimo che sta per Senza Nessun Obbligo Baciaculistico), trasmesso in esclusiva sul digital channel di MTV Overdrive (fino allo scorso 3 settembre) che ha fatto registrare una media di 18mila spettatori giornalieri, il primo record per il canale.
L’album, composto da 15 brani, è stato registrato a Los Angeles negli studi Ocean Way Hollywood da Mickey Petralia e missato a Milano presso Cinemusic, da Umberto Zappa.
Music Biz Cafe Summer: Covid-19, le sfide di artisti e discografici
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.