NEWS   |   Press Kit / 11/10/2006

Comunicato Stampa: Casa del Vento alla FNAC di Torino

Comunicato Stampa: Casa del Vento alla FNAC di Torino
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

LA CASA DEL VENTO ALLA FNAC DI TORINO
VENERDI 13 OTTOBRE - ORE 19.00

Finalmente le finestre della Casa Del Vento si spalancano su Torino!

All'ombra della Mole (metro più, metro meno) verranno presentati parte dei nuovi brani inclusi ne Il Grande Niente, il più recente album della band aretina pubblicato da Mescal, che ha finalmente raccolto favori e consensi anche da parte di chi si era mostrato scettico in passato.
Il Grande Niente è uno scrigno che contiene gioielli dedicati, tra gli altri, a Ken Loch, Pier Paolo Pasolini, Charles Baudelaire, Cristiano Lucarelli.
Un progetto ricco di ospiti da Ginevra Di Marco ad Erriquez (della Bandabardò), da Cisco a Francesco Moneti, Massimo Ghiacci, Betty Vezzani, "DuDu" Morandi e Massimo Giuntini... vecchi e nuovi compagni d'avventura della "grande famiglia" dei MCR (e molti altri).

L'appuntamento, per un incontro live in versione acustica è fissato a Torino in Via Roma, all'interno del Forum Fnac.
La Casa Del Vento aprirà i battenti alle h.19.00.