Comunicato Stampa: Official Italian Queen Convention, raduno dei fan dei Queen

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

17^ WE WILL ROCK YOU OFFICIAL ITALIAN QUEEN CONVENTION
1° Meeting Italiano dei fans europei
In onore di Freddie Mercury e dei numeri uno in classifica "The Very
Best OfFreddie Mercury" CD e "Lover Of Life Singer Of Songs" DVD
25 NOVEMBRE Ore 21.30
ALCATRAZ – Milano

A 15 anni dalla morte di Freddie Mercury, Sabato 25 Novembre presso l’Alcatraz di Milano (via Valtellina 25), con inizio alle ore 21.30 , uno straordinario e unico evento che vedrà riuniti per la prima volta in Italia i fans club di tutta Europa.

Il celebre Alcatraz di Milano, in collaborazione con il fan club italiano “We Will Rock You”, ha affidato ai “Killer Queen” il compito di rendere omaggio alla band inglese. Compito che la band fiorentina, già da anni, assolve con grande successo e consenso da parte di tutti i fans dei Queen.
I Killer Queen formati da Giacinto Bargiacchi al basso, Daniele Trambusti alla batteria (ex Litfiba), Nicola Angiolucci alle tastiere, Mario Assennato alla mitica “red special” riprodotta artigianalmente alla perfezione e dal vocalist Fabrizio Checcacci, sono da oltre 11 anni l’unica TRIBUTE BAND UFFICIALE ITALIANA e presenteranno il loro suggestivo “ROCK VIDEOSHOW”. Un festival di immagini, video e foto, un'occasione per raccontare anche visivamente i Queen e la loro storia.

Durante la serata ,prima dell’attesissimo concerto dei Killer Queen, il fan club “We will rock You”, ha organizzato in esclusiva per l’evento, la proiezione di rarissimi filmati sulla vita di Freddie Mercury e allestirà per l’occasione una mostra fotografica ancora inedita; oltre allo stand con delle rarità , la serata stessa, sarà possibile iscriversi al fan club e ci saranno inoltre altre sorprese preparate per l’evento.

17^ WE WILL ROCK YOU OFFICIAL ITALIAN QUEEN CONVENTION
1° Meeting Italiano dei fans europei"

25 NOVEMBRE 2006
ALCATRAZ – MILANO
Ingresso 14 Euro
Sconto Soci Fan Club

in collaborazione con Master Star & Alcatraz :
info: paolo.boccia@tin.it
Alcatraz : tel 02-6906352
Dall'archivio di Rockol - Album italiani: le copertine più belle di sempre
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.