Concerto movimentato: Barbra Streisand insulta uno spettatore

Dopo oltre un decennio di assenza dalle scene (vedi News), non mancano a Barbra Streisand l'energia e l'aggressività per mandare a quel paese uno spettatore: come riferisce l'agenzia ANSA l'artista, molto vicina al partito democratico, è stata contestata ieri sera nel corso di uno spettacolo per avere inserito - tra una canzone e l'altra - un siparietto "anti Bush". Dopo un breve rumoreggiare della platea non in linea con le vedute politiche della performer, la situazione sembrava essersi normalizzata, eccezion fatta per uno spettatore, che ha continuato senza sosta ad interrompere lo show della veterana cantante ed attrice: Barbra, decisamente infastidita dalla trovata del fan "dissidente", pare abbia investito senza troppi problemi il contestatore con una "valanga di parolacce".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.