Emma, ex delle Spice Girls, si sposa? Sì, forse, no. Però ora fa TV

Emma Bunton ha smentito l'indiscrezione secondo la quale avrebbe fissato il suo matrimonio per la prossima primavera. Secondo le voci, che poi erano parzialmente rientrate, la ex Baby Spice, che ormai non è più così baby visto che il prossimo 21 gennaio compirà 31 anni, aveva già organizzato il "grande giorno" col fidanzato "on/off" Jade Jones. Emma e Jade, quest'ultimo ex membro dei Damage, si frequentano ormai da otto anni. Le indiscrezioni sul matrimonio, riportate da un quotidiano britannico, sono state letteralmente definite "ca**ate" dal PR di Emma.
La cantante intanto ha debuttato ad un programma piuttosto seguito della BBC, "Strictly come dancing". Si tratta di una serie che è una via di mezzo tra una gara ed un reality e la Bunton è in lizza con una parata di stelle e stelline di soap e dintorni, più qualche sportivo ed un paio di colleghi. Tra i personaggi in competizione vi sono la cantante Mica Paris, il DJ Spoony, l'attrice da telenovela Louisa Lytton e Peter Schmeichel, quest'ultimo ex portiere del Manchester United.
Emma Lee Bunton esordì brillantemente come solista: il suo primo singolo, "What took you so long", nell'aprile 2001 conquistò il primo posto nella classifica UK. Meno fortunate le sue prove successive.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.