Primo atto discografico dei nuovi Take That: pronto il singolo (ed ecco l’album)

Primo atto discografico dei nuovi Take That: pronto il singolo (ed ecco l’album)
A nessuno, fino a pochi mesi fa, sarebbe venuto in mente di mettersi in fila per poter incontrare Gary Barlow. Forse neanche per soldi. Ma adesso che i Take That sono tornati, le cose sono cambiate. E molto. Anzi, moltissimo: a Londra, per farsi autografare il suo nuovo libro "My take", dozzine di persone si sono messe in coda davanti alla libreria Waterstone's di Oxford Street. I primi fan sono giunti alle 5 del mattino. Barlow ha firmato, chiacchierato, abbracciato e -cosa forse più importante- riferito che è stato appena consegnato alle emittenti radiofoniche "Patience", il singolo che anticipa il nuovo album dei ritrovati TT. "Patience" sarà pubblicato dalla Mercury il prossimo 17 novembre. Ma l’album promesso per il mercato natalizio che fine ha fatto? C’è anche quello. Smentita l’indiscrezione secondo la quale si sarebbe dovuto chiamare “Without you”, con evidente riferimento a Robbie Williams, il quale non ha voluto rientrare in line- up, il titolo ufficiale è ora “Beautiful world”. Il CD sarà nelle rivendite a partire dal prossimo 24 novembre, perfettamente in tempo per i regali di Natale.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.