Madonna e Guy litigano per l'adozione. Lei vuole, lui no

Madonna e Guy litigano per l'adozione. Lei vuole, lui no
Madonna ed il marito Guy Ritchie hanno litigato aspramente, sostiene un quotidiano britannico, per via della presunta adozione di un bambino africano. Il regista, il quale in famiglia ha avuto a che fare con le adozioni, teme che la moglie voglia un piccolo africano per esibirlo come una sorta di status symbol. Lei ovviamente non è della sua opinione e da qui sarebbe scaturito un battibecco. La madre di Guy, Lady Amber Leighton, fu obbligata a separarsi dal figlio Kevin in quanto non ancora maggiorenne all'epoca del parto; la donna ha tenuto il segreto per sé per molti anni. E la sua matrigna, Shireen Ritchie, per un lungo periodo non riuscì a sapere nulla nei confronti dell'adozione di sua madre. Intanto la situazione rimane molto fluida: le autorità del Malawi avevano sostenuto che la cantante aveva già ottenuto l'adozione di un bambino di 12 mesi ma la PR della cantante ha smentito la notizia.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.