I Babyshambles annullano il tour UK, Doherty ha bisogno d’altro tempo

I Babyshambles annullano il tour UK, Doherty ha bisogno d’altro tempo
I Babyshambles, il gruppo capitanato da Pete Doherty, hanno annullato tutte le rimanenti date del loro tour britannico: non si ha notizia, per il momento, di problemi riguardanti le date italiana della tribolata band, previste per la seconda metà di ottobre (vedi Concerti). “E’ ora chiaro che”, spiega una nota ufficiale, “Pete si è imbarcato in questo duro tour troppo presto dopo essere stato dimesso dalla clinica. I Babyshambles hanno preso la decisione di posporre le rimanenti cinque date del loro attuale tour britannico. Peter chiede che gli sia dato tempo e spazio per continuare il suo eccellente sforzo. Il gruppo si scusa e spera che i fan capiscano”.
Intanto sta per essere presentato un docu-film sul tribolato musicista. La pellicola, “Arena: Pete Doherty”, sarà proiettata per la prima volta alla Camden Roundhouse di Londra il prossimo 25 ottobre. Il lavoro sarà trasmesso dalla BBC entro la fine dell’anno.
Inoltre, sembra che il prossimo gennaio Doherty e la sua fidanzata, la modella Kate Moss, abbiano intenzione di sposarsi ad Ibiza: secondo il tabloid Daily Express, testimone di nozze potrebbe essere l'ex "collega" di Pete nei Libertines Carl Barat.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.