Cher vende tutto, parte 2: voleva 1 milione, ne prende 4

Cher vende tutto, parte 2: voleva 1 milione, ne prende 4
L’asta con la quale Cher ha voluto liberarsi di oltre settecento oggetti a lei appartenuti si è conclusa con un successo più grande delle aspettative. La cantante ed attrice contava di raccogliere dalla vendita circa 1 milione di dollari, parte del quale da destinare ad enti benefici, e invece ha incassato più di 3.500.000 dollari. L’ oggetto dal prezzo più alto? Una Bentley nera del 2005, battuta a 204.000 dollari. Tra gli altri articoli venduti figurano il letto d’ ottone adoperato per un certo periodo da Cher nella sua villa di Malibu ed un paio di orribili stivali col pelo lungo. L’asta si è svolta presso la casa d’aste Julien’s di Los Angeles, che l’aveva organizzata di concerto con Sotheby’s. Ma Cher ha forse voluto liberarsi del tutto perché d’ora in poi vuole una casa lineare e senza troppa roba in giro? No: la cantante ha affermato che non aveva più spazio e che adesso si metterà a fare shopping selvaggio di nuovo.
Cherilyn Sarkasian La Pier ha compiuto sessant’anni lo scorso 20 maggio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.