Comunicato Stampa: 'La lauda di Francesco', con Angelo Branduardi

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

“LA LAUDA DI FRANCESCO”
di e con Angelo Branduardi
in favore di Opera San Francesco per i Poveri
Teatro Dal Verme - Milano
Martedì 10 ottobre 2006 – ore 21

Una serata unica per assistere a uno straordinario spettacolo di danza, musica e recitazione dedicato alla vita di San Francesco e, nello stesso tempo, una grande occasione per sostenere le attività di Opera San Francesco per i Poveri, organizzazione non profit gestita dai Frati Minori Cappuccini che da oltre cinquant’anni offre servizi di prima accoglienza e sostegno spirituale e psicologico ai poveri e agli emarginati di Milano.

www.lalaudadifrancesco.it
www.angelobranduardi.it

Il male si vince con il bene.
La violenza si vince con la non violenza.
L’errore si vince testimoniando la verità
L’odio si vince con l’amore.

Francesco D’Assisi

La cultura della Pace è una “necessità” per l’ Uomo e il suo senso di Speranza. Angelo Branduardi con “La Lauda di Francesco” racconta questa “necessità”.
Intorno a questo pensiero, si radunano, in questo incontro, alcuni tra i più importanti esponenti delle diverse Comunità Spirituali per condividere e discutere, diversi e comuni, territori di pace.
Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.