James Blunt ('You're beautiful') inizia a comporre il nuovo album

James Blunt ('You're beautiful') inizia a comporre il nuovo album
James Blunt ha iniziato a comporre il successore del fortunato "Back to Bedlam", album specialmente conosciuto per il tormentone "You're beautiful". L'ex capitano dell'esercito di Sua Maestà ha riferito a fonti USA d'avere già in carniere una mezza dozzina tra canzoni ed idee musicali e che entrerà in studio dopo aver completato il suo attuale tour nordamericano; la serie di concerti terminerà alla metà del prossimo novembre. Al suo fianco vi sarà nuovamente Tom Rothrock, il produttore di "Back to Bedlam". Il nuovo album di Blunt arriverà nelle rivendite nel corso del 2007. Tra i nuovi pezzi che hanno già un titolo è da annoverare "I can't hear the music".
Recentemente l'ente britannico Bereavement Register ha reso noto che la canzone più richiesta ai funerali che si svolgono nel Regno Unito è "Goodbye my lover", proprio di Blunt.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
23 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.