‘Goodbye my lover’ di James Blunt la preferita ai funerali

‘Goodbye my lover’ di James Blunt la preferita ai funerali
E’ “Goodbye my lover” di James Blunt la canzone più richiesta ai funerali che si svolgono in Gran Bretagna. Solo dal Regno Unito, nazione per noi piuttosto bizzarra, poteva provenire quella che si potrebbe quasi definire, invece che una top ten, una “top dead”. In realtà non è la prima classifica di questo genere, decisamente funebre: anzi, la “top” viene stilata ogni anno dall’ente Bereavement Register, il quale, a 2006 ormai deciso, ha reso noto, quasi come se si trattasse di una classifica di vendite di dischi, che “Goodbye my lover” di Blunt ha sorpassato il numero uno dello scorso anno, “Angels” di Robbie Williams. Nella “top dead” di quest’anno figurano anche “Candle in the wind” di Elton John (ma curiosamente non la sua –forse più adatta- “Funeral for a friend”), “With or without you” degli U2 e “Tears in Heaven” di Eric Clapton.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
23 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.