Londra, cercasi acquirente per Eagle Rock

Il gruppo Eagle Rock, società di produzione televisiva e casa video/discografica leader nel settore dei dvd musicali, è di nuovo in vendita: dagli ambienti finanziari londinesi trapela infatti la notizia che la finanziaria HG Capital, detentrice del pacchetto di maggioranza, ha conferito mandato alla banca di investimenti Close Brothers di sovrintendere a ogni trattativa con potenziali acquirenti.
HG Capital aveva già cercato di disfarsi di Eagle Rock l’anno scorso, ma senza successo. Le quote di controllo della società, fondata nel 1997 da Terry Shand, Geoff Kempin e Julian Paul (tutti provenienti da Castle Communications), le erano state cedute nel 2002 dall’allora proprietario edel per 34 milioni di sterline, 50 milioni e mezzo di euro; la stessa edel ne distribuisce tuttora il catalogo in Italia.
Dall'archivio di Rockol - La dura vita della star: quando chi sta sul palco diventa un bersaglio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.