Comunicato Stampa: I concorsi del MEI

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

PIVI_PREMIO MIGLIOR VIDEOCLIP INDIPENDENTE_SCADENZA 30 SETTEMBRE TUTTE LE INFORMAZIONI E IL BANDO SUL SITO www.audiocoop.it

Il premio è diviso in cinque categorie: Miglior video e miglior regia, Miglior montaggio, Miglior fotografia Miglior videoclip d'animazione, Miglior soggetto originale.

PIMI_PREMIO ITALIANO MUSICA INDIPENDENTE_SCADENZA 30 SETTEMBRE RISERVATO AI GIORNALISTI_TUTTE LE INFORMAZIONI E IL BANDO SUL SITO www.audiocoop.it

Il premio è diviso in otto categorie: Miglior Album, Miglior Autoproduzione, Miglior gruppo, Miglior Tour, Miglior Etichetta, Miglior produttore artistico, Miglior produttore discografico, Miglior solista.

VIDEO FRECCIA_SCADENZA 30 SETTEMBRE
PER BANDO E INFO: e-mail: biblio@comune.molinella.bo.it
www.comune.molinella.bo.it www.audiocoop.it
Possono partecipare al concorso tutti i registi, artisti (singoli e gruppi) e autori che risiedono in Emilia-Romagna.

ALL CASTING_SCADENZA 15 NOVEMBRE_ADESIONI redazione@allcasting.it

Per corti, medio, lungometraggi e rockumentary musicali.

MUSICANIMATA_SCADENZA 15 OTTOBRE_PER PARTECIPARE castellianimati@castellianimati.it per videoclip e cortometraggi musicati di animazione

HIP HOP MEI 2006 _SCADENZA 31 OTTOBRE 2006

BANDO DA SCARICARE E SPIDIRE sui siti internet www.audiocoop.it, www.meiweb.it,
www.lagrandeonda.com e www.piotta.net.

Per dare voce veramente libera ai giovani MC, per sostenere le alternative musicali delle periferie, proporre le vere realtà hip hop e non prodotti edulcorati o fintamente provocatori.

PUNK_PER INFO SCRIVI A FULVIO DEVIL PINTO fp_67@hotmail.com
Il nuovo importante concorso-festival ideato da Punkadeka

VI° PREMIO TOAST_SCADENZA 30 SETTEMBRE 2006.
RICHIEDERE BANDO a premiotoast@toastit.com
Alla migliore proposta strumentale prodotta o autoprodotta nel 2006, Non ci sono limiti di genere, miglior voce femminile (staff@ladymusicrecords.it per iscriversi)

SAMIGO TOP100_SCADENZA 20 OTTOBRE

PER INFO web: http://www.samigo.com email: samigo@samigo.com
tel. 347.9346400 fax. 06.233220813BLUFUNCLAN

Sono ben accetti tutti i generi musicali, tutte le lingue, il denominatore comune del progetto è "Buona Musica".

OUT INDIES 2006_PER SEGNALAZIONI, VOTI E ADESIONI info@freakout-online.com

Il riconoscimento che valorizza, anche quest'anno per la sesta edizione, le band e la label straniere che piu' si sono distinte sul mercato italiano nell'ultimo anno

LARATRO FOLK FESTA_BANDO E INFO www.laratro.net

Il primo concorso nazionale per band folk rock , etno folk , combat folk , dialettali e dintorni

P.A.I. (Premio Avanguardia Italiana)_SACADENZA 20 OTTOBRE 2006
PER INFO glebaser@hotmail.com oppure visitate il sito
http://www.myspace.com/paipremioavanguardiaitaliana
Il concorso è rivolto a tutti i gruppi o artisti singoli la cui produzione graviti attorno alle seguenti aree musicali: Elettroacustica, Jazzcore, Post-rock, Ambient, Ethereal, Glitch, Field recordings,Industriale, EBM, Power Electronics, Electro industrial, Breakcore, Noise, Dub, IDM, Illbient, Neofolk, Folktronica, ecc.

BLOG MUSIC DUEL_ SCADENZA 1° OTTOBRE 2006
Le band/artisti non presenti sul sito, potranno iscriversi alle selezioni inviando un brano in mp3 all’indirizzo mp3@camionrecords.com.

Una gara tra band musicali che si sfidano in un torneo ad eliminazione diretta. il concorso è aperto ad ogni tipo di musica

PREMIO MIGLIOR SITO MUSICBOOM dalessandro.luca@tin.it www.musicboom.it
Music Biz Cafe Summer: le conseguenze della pandemia su major e indie
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.