Comunicato Stampa: CQFP dal vivo

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

CQFP dal vivo

Dopo l’esibizione ad Audiovisiva (Milano Film Festival) lo scorso 23 settembre, i CQFP saranno dal vivo a partire dal 6 ottobre:

6 ottobre Milano, Messaggerie Musicali
7 ottobre Verona, Fnac
10 novembre Torino, Fnac
11 novembre Genova, Fnac


CQFP Welcome The Rainy Day
in vendita nei negozi di dischi, su iTunes e i migliori distributori digitali

“Un'opera ai confini del mondo, arricchita da proiezioni video che il gruppo propone durante le loro esibizioni (…) Questo disco è un capolavoro di porcellana”
Rockerilla

“…forse solo il Julian Cope degli album sperimentali ha saputo fare così bene”
Blow Up

“Ambient vs Telepopmuzik vs Boards of Canada verrebbe da dire. Gustoso ed intrigante al punto giusto”
Trax

“un buon disco di musica concreta (Schaeffer docet), che sceglie di rinunciare a una certa seriosità cattedratica per mischiarsi invece con l’improvvisazione jazz e la melodia pop”
Newsic

“…echi kraftwerkiani sound programming algido e sopratutto sperimentazione. Non mancano suoni d'ambiente come ghiacciai e treni, il tutto miscelato senza sterilismo artistico, anzi mostrando un 'apertura a melodie davvero convincenti e canto su parti atonali gustose” Beat
Music Biz Cafe Summer: Covid e diritti, l'onda lunga della pandemia e i timori degli editori
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.