Comunicato Stampa: Luca Carboni alle Messaggerie Musicali

Comunicato Stampa: Luca Carboni alle Messaggerie Musicali
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI DI MILANO E ROMA

LUCA CARBONI
Incontra i fan

In occasione della pubblicazione del suo nuovo cd

“Le band si sciolgono”

Venerdì 29 settembre 2006 – ore 18.00 – C.so Vittorio Emanuele, Milano
Sabato 30 settembre 2006 – 0re 18.00 –Via del Corso, 472 – Roma


A cinque anni di assenza dalle scene discografiche, Luca Carboni torna protagonista con il suo nuovo attesissimo cd dal titolo “Le Band si sciolgono” (SonyBmg), disponibile in tutti i negozi di dischi a partire da venerdì 29 settembre. Per festeggiare l’avvenimento, alle ore 18.00 dello stesso giorno, l’artista incontrerà i suoi numerosi fan nella piacevole atmosfera del Web Studio delle Messaggerie Musicali di Milano. Dopo l’appuntamento milanese, sabato 30 settembre – ore 18.30 – il cantautore farà tappa alle Messaggerie Musicali di Roma .
Il cd “Le band si sciolgono” è stato anticipato dal singolo “Malinconia” - in heavy rotation dal 9 settembre nelle maggiori radio italiane -, di cui è stato realizzato un videoclip in animazione ispirato ai racconti di viaggi avventurosi del fumettista Hugo Pratt e diretto dal regista Marco Pavone.
Tra le “perle” annunciate di questo nuovo album, i brani “Pensieri al tramonto” cantato in duetto con Tiziano Ferro e “La mia isola” cantata con Pino Daniele sono senz’altro quelli più attesi dai fan.

L’incontro potrà essere seguito online sul sito www.messaggeriemusicali.it.

Ingresso libero.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.