Comunicato Stampa: Show case dei Sinergia alle Messaggerie Musicali

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI
Showcase dei
SINERGIA

Martedì 19 settembre 2006 – ore 18.00
C.so Vittorio Emanuele – Milano

Martedì 19 settembre, alle ore 18.00, il Web Studio Messaggerie Musicali ospiterà lo showcase dei Sinergia, che presenteranno al pubblico alcuni brani del loro album “Mr Freud” (etichetta InMusica – distr. Edel), pubblicato nel maggio 2006.
Tra i gruppi esordienti italiani più richiesti e apprezzati del momento, dal '98 ad oggi i Sinergia sono stati protagonisti di una serie di fortunati concerti partiti dal Veneto -loro regione d'origine- , e approdati in seguito su tutte le principali piazze italiane. Dal 2004 al 2006, la giovane band è stata anche protagonista dell'apertura di alcuni dei concerti italiani di James Brown e B.B. King.
Nel 1999, a un anno dalla sua formazione, il gruppo vicentino è stato premiato all’ “Accademia di Sanremo” e nel 2000 a “Sanremo Rock&Trend” come migliore band. Successivamente i Sinergia hanno vinto il Telegatto di Sorrisi e Canzoni TV come gruppo rivelazione dell’anno (2000) ed hanno partecipato a prestigiose manifestazioni; tra queste, l’ Arezzo Wave Festival, dove si sono esibiti in coppia con Noa. La loro musica è stata definita dagli addetti ai lavori “rock introspettivo”.
I Sinergia sono: Alan Walter Bedin (voce), Matteo Bussi (basso), Nicola Sgrava (chitarra), Emanuele Gardin (piano, synth e midi), Emanuele Giordani (batteria), Giulio Gatto (suoni e produzione di studio), Eric Alfred Tisocco (direttore esecutivo e coordinamento).

L’incontro potrà essere seguito in diretta online sul sito www.messaggeriemusicali.it
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Gaetano Blandini (SIAE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.