Comunicato Stampa: 'Ci ritorni in mente' musiche e parole dedicate a Battisti

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

"CI RITORNI IN MENTE"
musiche e parole dedicate a Lucio Battisti

serata musicale benefica a favore dell'Associazione "A força da partilha" onlus di Cernusco Lombardone (LC) che si occupa dell'accoglienza e del recupero dei "meninos de rua" brasiliani

DOMENICA 24 SETTEMBRE 2006
alle ore 21.00

Sala Cine Teatro Sironi
via Gorizia 6
Osnago (LC)

"Le note di Lucio Battisti, uno tra i più grandi cantanti e autori della musica leggera italiana, rivivranno grazie alla reinterpretazione di un cast di musicisti e orchestrali d'eccezione. L' Associazione "Parole in Musica", in collaborazione con l'Orchestra da Camera della Lombardia presenta "Ci ritorni in mente", un tributo al grande Lucio Battisti realizzato da una "squadra" di artisti rinomati quali Marco Guerzoni, il "Clopin" del "Notre Dame da Paris" alla voce, Salvo Correri alle chitarre (già strumentista di Francesco Baccini e Gatto Panceri), Marco Mangelli al basso (turnista di Enrico Ruggeri) e tanti altri talenti strepitosi, guidati dal grande maestro Josè Orlando Luciano alla direzione artistica e musicale. Una formazione di stelle di prima grandezza per un tributo da brividi, nell'ambito di una serata da non perdere assolutamente per tutti gli amanti del mito di Lucio Battisti e della grande musica italiana in generale"

ingresso € 10,00

prevendita in sala negli orari di apertura
info prenotazione: 338-6579230

INFO LINE: 349-6628908 338-1441340

www.laforzadellacondivisione.it
info@laforzadellacondivisione.it

LINK CORRELATI
www.luciobattisti.it
www.luciobattisti.info
www.marcoguerzoni.it
www.salvocorreri.it
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Francesca Trainini (PMI, Impala)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.