Comunicato Stampa: Posticipata la data del festival Interferenze

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

L'interferenza questa volta è stata la pioggia. Ce ne siamo accorti tutti...non sono state solo due gocce, ma anzi molte di più.

Per questo la prima serata prevista per oggi del festival INTERFERENZE è stata spostata a domenica sera. Stessi artisti, stesso luogo, stessi orari e sempre, rigorosamente gratis.

Ringraziandovi per l'interesse che avete avuto verso l'iniziativa e le belle parole che avete speso, vi chiediamo di fare ancora uno sforzo, quello di trovare un posticino dove comunicare le modifiche al programma.

Che ci riusciate o meno vi ringraziamo di ciò che avete fatto sin'ora e, ovviamente, vi aspettiamo al festival.

Noi intanto incrociamo le dita e cerchiamo di attrezzarci ad ulteriori "secchiate". Domani e dopo domani musica dev'essere...e musica sarà.
Music Biz Cafe Summer: Covid e diritti, l'onda lunga della pandemia e i timori degli editori
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.