Backstreet Boys: Howie D perde la testa per Milano (nel senso di Alyssa)

Backstreet Boys: Howie D perde la testa per Milano (nel senso di Alyssa)
Allarme per le fans dei BSB. Sembra che Howie D abbia perso la testa per la indossatrice Alyssa Milano, che risulta piuttosto conosciuta nell'ambiente dela moda (Rockol si scusa, ma non è ferratissimo in materia e non se ne duole troppo). Il cantante è capitato per caso sul set dove la Milano stava realizzando uno spot pubblicitario per un profumo, vestita solo con la biancheria intima. Secondo uno dei produttori dello spot, a Howie è caduta la mascella. Ha chiesto di rimanere a guardare durante le riprese, e poi ha chiesto se poteva cenare con la pulzella.
Per una "Milano" che fa ingelosire le fans, Roma presenta meno pericoli. Stando al "Messaggero", a festeggiare i Boys all'Hilton dopo il concerto nella capitale c'era uno schieramento di pimpanti tardone. Milly Carlucci, Rita Cecchi Gori, Pamela Prati, Edvige Fenech, accompagnate dalle proprie figliolette. C'era anche Vincenzo Mollica, ma per fortuna dei BSB c'era anche gente interessante, tipo il regista di "Guerre Stellari" George Lucas.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.