Comunicato Stampa: Al via il tour teatrale di Ligabue

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Luciano Ligabue

Parte questa sera da Verona il tour nei teatri

Dopo aver suonato nel 2006 in club, palasport e stadi, Luciano Ligabue torna sulle scene live con la quarta parte del suo “Nome e Cognome tour/06” (organizzato e prodotto da Barley Arts e Friends & Partners), che si consumerà, per oltre 40 date, nei più importanti e prestigiosi teatri d’Italia.

L’autore di “Cosa vuoi che sia” (il quinto singolo estratto dall’album “Nome e Cognome”, uscito un anno fa, dopo “Il giorno dei giorni”, “L’amore conta”, “Le donne lo sanno” e “Happy hour”) riparte in tour da Verona, la città che un mese fa lo ha incoronato vincitore del Festivalbar 2006: l’appuntamento è per questa sera al Teatro Filarmonico.

Accompagnato da Mauro Pagani con Mel Previte (chitarra e sax), Antonio "Rigo" Righetti (basso e contrabbasso), Robby "Sanchez" Pellati (batteria) e Josè Fiorilli (tastiere), Luciano Ligabue darà vita a uno spettacolo in due tempi, completamente differente nella produzione (molti arrangiamenti acustici) e nella scaletta (con brani mai suonati prima), rispetto a quello proposto nei club, nei palasport e negli stadi. Nelle due ore di concerto il rocker di Correggio leggerà anche alcune poesie tratte dalla sua raccolta “Lettere d’amore nel frigo” (Giulio Einaudi editore), da oggi in libreria.

Per informazioni al pubblico: Barley Arts (02.76113055, www.barleyarts.com) e Friends & Partners (02.4805731, www.friendsandpartners.net).

Sito artista: www.ligabue.com, sito multimediale: www.ligachannel.com
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Enzo Mazza (FIMI)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.