Tre giorni al Posh-matrimonio - ma si affaccia il pericolo-piccioni

La festa più americana del mondo, il 4 luglio, sta per essere eclissata da quella, inglesissima, della coppia più chiacchierata dai tempi di Carlo e Diana. Al Luttrelstown Castle di Dublino, Victoria Adams sposerà il suo principe calciatore, David Beckham. Ma a tre giorni dall'evento, che costerà alla coppia un miliardo e mezzo (ma ovviamente si sono già venduti tutto quel che potevano in sponsorizzazioni) si affaccia una tremenda insidia: cacche di piccione. Per rendere la cerimonia più romantica, infatti, i due colombi hanno pensato a far volare sulle teste degli astanti un centinaio di colombi veri. Gli animalisti irlandesi hanno protestato, sostenendo che gli uccelli, allevati in cattività, dureranno poche ore nel bosco limitrofo. Ma quello che spaventa gli invitati è la possibilità che gli assurdamente costosi capi d'abbigliamento da loro indossati vengano oltraggiati dalle eiezioni organiche dei pennuti. Ragion per cui, gli oltre 400 ospiti sono stati avvertiti dell'eventualità, e consigliati di portarsi un ombrello per il momento di poesia.
Intanto, Geri Halliwell fa sapere che non potrà essere presente, perché impegnata al concerto "T in the park", a Londra. Ma era stata invitata?
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.