Comunicato Stampa: Festival Teatrale Kilowatt

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

KILOWATT, L’ENERGIA DEL NUOVO TEATRO

- 7-15 ottobre 2006 -

www.kilowattfestival.it

Si avvicina l’inizio dell’edizione 2006 del festival teatrale Kilowatt, che si svolgerà nei primi due fine settimana di ottobre in cinque comuni della Valtiberina Toscana, in provincia di Arezzo. Durante la prossima settimana, il direttore artistico, Luca Ricci, presenterà il cartellone del festival in cinque incontri pubblici, ciascuno organizzato in uno dei comuni del territorio che aderiscono al progetto. Gli incontri sono a ingresso libero e aperti a associazioni e singoli, interessati a conoscere il progetto e le novità dell'edizione 2006 del festival. Il calendario degli incontri è il seguente:

martedì 26 settembre alle ore 21 presso la Sala del Consiglio Comunale di Pieve Santo Stefano;
mercoledì 27 settembre alle ore 21 presso il Comune di Sestino;
giovedì 28 settembre alle ore 21 presso la Sala “Ottorino Goretti” della Comunità Montana a Sansepolcro;
venerdì 29 settembre alle ore 19 presso il Comune di Caprese Michelangelo;
sabato 30 settembre alle ore 12 presso il Bar "I Giardini del Vicario" di Anghiari.

Nel corso degli appuntamenti sarà offerto un piccolo buffet.

Maggiori informazioni sugli spettacoli in programma saranno comunicate nei prossimi invii della presente mailing list (da cui è possibile cancellarsi seguendo le istruzioni in calce).

Emanuele Calchetti
Ufficio Stampa “Kilowatt”
Sito internet: www.kilowattfestival.it
Email: info@kilowattfestival.it
Tel.: 335-102.77.46
Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.