Comunicato Stampa: The Feeling al Rainbow per la loro unica data italiana

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

The Feeling
UNICA DATA IN ITALIA

LUNEDI’ 25 SETTEMBRE 2006
MILANO – RAINBOW CLUB
Via Besenzanica, 3
Info-line Indipendente: 0434 208631

Prezzo del biglietto
In prevendita € 10,00 + diritti
Alla cassa € 13,00

Apertura Porte ore 20.30
The Feeling on stage ore 22.00

Informazioni su come acquistare i biglietti:

· in tutti i Punti Vendita TicketOne (per conoscere il Punto Vendita TicketOne più vicino visita il sito www.ticketone.it)
· oppure chiama il Call Center TicketOne 899.500.022 (per informazioni e acquisto)
· telefonicamente con Pronto Pagine Gialle 89.24.24 (attivo 24 ore su 24)
· in tutte le prevendite abituali
· online sul sito di Ticket One

Gruppo Pop con la P maiuscola e orgoglioso di esserlo, The Feeling sono cinque ragazzi sulla ventina provenienti dal Sussex e da Londra.

Come The Raspberries o, più di recente, Jellyfish o New Radicals, sono tra i massimi esponenti del prog pop che incontra un nuovo tipo di soft-rock.

Nei primi anni del nuovo millennio scoprono il gusto di ammettere senza vergogna che vanno matti per i Supertramp o Andrew Gold (qualche anno prima c'era quasi di che vergognarsene, ricorda il cantante e chitarrista Dan Gillespie Sells). Inebriati dalla possibilità di vantare i loro insoliti gusti musicali, e per di più di poterli assecondare con il consenso di una casa discografica (Island Records), i Feeling esplodono nel tardo 2005, guadagnandosi velocemente un seguito di tutto rispetto.

Le cose succedono molto rapidamente a partire dalla fine del 2005, quando il 7 pollici "Fill My Little World", esce in edizione limitata e comincia a mettere le basi per il successo rappresentato dal primo singolo "Sewn": uscito a fine febbraio del 2006, ed entrato subito nella Top 10 inglese.

Tutto ciò ha acceso le attese per l’album di debutto, uscito il 30 giugno, dal titolo "Twelve Stops And Home", che è ancora nella top10 della classifica inglese.

The Feeling sono: Dan Gillespie Sells (voce & chitarra), Richard Jones (basso), Kevin Jeremiah (chitarra), Ciaran Jeremiah (tastiere), Paul Stewart (batteria).

Sito ufficiale: www.thefeeling.com
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Andrea Rosi (Sony Music Italy)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.