Comunicato Stampa: Anteprima al MEI, il video della Bertè

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Coniglio Viola presentano:
ANTEPRIMA AL MEI: IL VIDEO "PROIBITO" DELLA BERTE'

Loredana Bertè - per la quale in passato hanno firmato videoclip artisti come Andy Warhol, Guido Manuli e, più recentemente, Asia Argento - ha scelto il collettivo artistico ConiglioViola per la realizzazione del suo ultimo video di animazione "Strade di Fuoco", contenuto come traccia extra nell'omonimo cd-singolo e volato subito al 3° posto nelle charts

In occasione del Premio Speciale conferito dal MEI -del prossimo 24, 25 e 26 novembre 2006 a Faenza - per la sua attività nell'ambito della videoart e del videoclip, ConiglioViola ( www.coniglioviola.com) presenterà la versione "uncensored" del video, più lunga di un minuto rispetto a quella pubblicata, e con alcune scene inedite che faranno certamente discutere: come quella in cui la Bertè, nei panni di una fantomatica samurai tarantiniana , taglia le teste di Bush e Condoleeza Rice oppure quella in cui brucia un Cerbero con le teste di Bossi, Fini e Berlusconi.
Dall'archivio di Rockol - Virtual Time, 'Waves Are Calling' #Nofilter per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.