Comunicato Stampa: GrigioTorino, una nuova voce on line

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

GrigioTorino e' una associazione culturale, non a scopo di lucro, che si occupa di promuovere, mediante l'ausilio della rete e dei nuovi media (prevalentemente per mezzo di un portale online), le attivita' culturali che nascono e si sviluppano a Torino.

Il nome dell'associazione prende spunto da una canzone di MAO, scritta durante il periodo dei giochi Olimpici Invernali e vuole mostrare una citta' ben diversa dai soliti noti stereotipi.

Il portale di GrigioTorino (www.grigiotorino.it) dedica grande spazio alle realta' musicali emergenti locali (tramite recensioni, contenuti multimediali ed interviste), alla scena cinematografica indipendente (segnalazione appuntamenti, anticipazioni ed interviste) ma anche a Clubbing, appuntamenti di musica dal vivo, informazione culturale, e notizie sulla città vista giorno e notte in ogni suo aspetto (anche quello piu' insolito).

L'associazione si avvale della collaborazione di volontari tra cui giornalisti, redattori e fotografi che realizzano i contenuti che vengono man mano pubblicati sul sito.

La redazione e' aperta a chiunque. L'unico requisito è amare Torino.

www.grigiotorino.it - www.grigiotorino.com
www.cittaditorino.it - www.audiocoop.it
info@audiocoop.it - audiocoop.piemonte@toastit.com
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Gaetano Blandini (SIAE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.