Kylie da Milano a Londra. Tanti bambini (e qualche papà) in fila per lei

Kylie da Milano a Londra. Tanti bambini (e qualche papà) in fila per lei
Kylie Minogue è volata dalla "settimana della moda" di Milano al centro di Londra per autografare copie di "The showgirl princess", il suo primo libro per bambini. Al lancio britannico del volumetto, del quale Rockol ha recentemente riferito, si sono presentati 250 bambini, molti dei quali avevano vinto un apposito concorso. La fila si è snodata sino all'esterno della libreria, Waterstone's di Oxford Street. Buona parte dei piccoli era composta da femmine, quasi tutte vestite in rosa, il colore dominante del libro. C'era anche, forse non del tutto disinteressatamente, qualche papà. Bev Calan, 13 anni, ha candidamente confessato che "The showgirl princess" le interessava fino ad un certo punto. "Papà ha insistito tanto per venire qui", ha detto.
Kylie ha avuto una parola per tutti ed ha firmato tutte le copie del libro. Amber Millard, sei anni, ha donato alla cantante una collana fatta da lei ed ha portato a Kylie un osso per il suo cane Sheeba.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.