Chat online: i britannici a Robbie Williams preferiscono Richard Branson

Meglio Robbie Williams o Bill Clinton? Dunque meglio un noto cantante od un ex presidente degli USA? No, per i britannici meglio ancora Richard Branson, il boss della Virgin. Risultato piuttosto sorprendente, quello che emerge da un sondaggio svolto da Yahoo. L'azienda di servizi su Internet ha chiesto di votare con chi, più di chiunque altro, si sarebbe voluta avere una IM, cioé una "online instante message conversation"; gli utenti, ebbene, hanno messo al primo posto Sir Richard Branson. Al secondo posto si è classificato Robbie Williams, al terzo Bill Clinton. Per quanto riguarda altri cantanti, ex aequo in quinta posizione con Kylie Minogue ed Ozzy Osbourne appaiati. Chiudono la lista Paul McCartney col 4% delle preferenze e Bob Geldof col 3%.
Sir Richard è nato il 18 luglio 1950 nella regione inglese del Surrey. Figlio di un avvocato e di una hostess, frequentò (senza particolare profitto) la Stowe School e fondò la Virgin nel 1972.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.